News

Le ultime novità dal mondo Biscaldi

Il Gruppo Biscaldi a Tuttofood per presentare le novità per il 2015

Dal 1969 Biscaldi ha fatto conoscere al mercato italiano alcuni dei marchi che hanno contribuito a fare la storia del beverage degli ultimi anni, accreditandosi come pioniere dell’innovazione, anticipando le tendenze e selezionando marchi di successo.Ancora oggi, la ricerca di prodotti innovativi, frutto di un continuo lavoro di osservazione e analisi dei consumi nei mercati mondiali, così come le buone relazioni con il mercato, rappresentano i punti di forza del gruppo.
La presenza a Tuttofood, fiera alimentare per eccellenza dedicata agli operatori del settore, sarà la perfetta occasione per presentare le novità del proprio portfolio, ampiamente diversificato per rispondere alle richieste dei consumatori di oggi, sia nella categoria birre che nella categoria no alcol.
Siamo certo che questi quattro giorni a contatto con gli operatori del settore sapranno creare nuove opportunità e consentiranno un interessante confronto ed analisi del mercato e dei cambiamenti nei consumi di oggi.
Vi aspettiamo nel Padiglione 14, stand n. D9 D13.

Vinci la MotoGP con Freixenet!

Da anni Freixenet accompagna la MotoGP ed i suoi successi. Quest'anno per festeggiare insieme organizziamo un grande concorso per portare i nostri consumatori a Misano 2015
In palio 7 biglietti per due persone di tribuna e 11 bottiglie di Cordon Negro Magnum 1,5lt.
Concorso valido dal 16 marzo 2015 al 26 luglio 2015 su tutte le bottiglie Cordon Negro e Carta Nevada in vendita.
Farà fede lo scontrino come prova d'acquisto.
Regolamento completo su www.biscaldi.com

Sono arrivate le nuove bottiglie di AriZOna in Pet!

Sono arrivate le nuove bottiglie di AriZOna in Pet! Le note e bellissime bottiglie in vetro dalle grafiche colorate e particolari vengono quindi affiancate da una gamma di bottiglie in pet da 500 ml, confezioni che, pur mantenendo inalterata la bellezza del package, renderanno il prodotto maggiormente fruibile ovunque, anche negli spazi all’aperto.
La gamma dei cinque gusti di AriZona, Ginseng, Pesca, Mirtillo, Melograno e Limone, nella versione in pet è arricchita dai nuovi gusti: AriZona Zero e Half and Half, dissetante bevanda metà tè e metà limonata. Ricchi di antiossidanti e di preziosi ingredienti naturali quali il ginseng e il miele, i tè di AriZona sono un perfetto connubio tra gusto e naturalità!

Abbaye de St. Martin, una vera birra d’abbazia.

La birra Abbaye de St. Martin, prodotta dalla birreria artigianale Brunehaut, rappresenta oggi una delle poche birre belghe d’abbazia ufficiali esistenti.
L’Abbaye de St. Martin è una birra biologica prodotta con un procedimento ad alta fermentazione e rifermentata in bottiglia, così come tutte le altre birre prodotte da Brunehaut.
Questa birra eccezionale, dal gusto raffinato e sottile, è prodotta con orzo e tre diversi tipi di luppolo, arricchita poi con spezie uniche. Dopo la fermentazione e la maturazione la birra viene imbottigliata con del nuovo lievito per la rifermentazione in bottiglia.

Xmasters Awards 2014 - III edizione - Senigallia – 17-20 luglio 2014

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, anche per il 2014 gli X-Masters Awards hanno replicato con un grande carico di adrenalina!
Asahi è entusiasta di rinnovare anno dopo anno la collaborazione ad un evento unico e coinvolgente che sa unire sport, musica e spettacolo.
Nell’ambito di un vero e proprio villaggio sportivo, è stato possibile assistere e praticare un’incredibile serie di sport non convenzionali quali kitesurf, wakeboard, skateboard, bmx, mountain bike, arrampicata, fitcross e tanto fitness, oltre ad un entusiasmante campionato di Beach Tennis con oltre venti campi attrezzati. Inoltre, musica e spettacoli, contest di break dance e sfilate in costume hanno fatto da cornice a tutto l’evento.
La collaborazione che Asahi rinnova ogni anno agli X-Masters Awards conferma il desiderio del brand di confrontarsi con le generazioni più giovani e con le ultime tendenze in fatto di sport e musica.

BISCALDI PRESENTA LA NUOVA BOTTIGLIA E LA NUOVA ETICHETTA DI BELZEBUTH!!

La nuova bottiglia della birra belga Belzebuth nasce per attirare lo sguardo del consumatore, tutta nera e satinata, crea un forte contrasto con il rosso delle fiamme e del diavoletto presenti sull’etichetta e sul tappo!
Cambia anche il formato, utilizzando oggi il classico da 33cl.

BISCALDI INSERISCE LE BIRRE "GLUTEN FREE" NEL PROPRIO PORTFOLIO

Le birre biologiche e senza glutine Brunehaut sono prodotte dalla omonima birreria belga fondata nel 1890, mantenendo salde le tradizioni più antiche ed utilizzando nel contempo le più recenti tecniche di produzione offrendo così un'eccellente gamma di birre "GLUTEN FREE"! Oggi la birreria Brunehaut produce l'unica birra d'orzo «senza glutine» biologica ad alta fermentazione con 100% di orzo tostato. La birra viene privata del glutine durante il processo di fermentazione, si tratta di un'operazione naturale al 100% che consente alla birra di mantenere intatti tutti i suoi profumi e sapori.

Direttamente da Cuba, è appena arrivata, in tempo per l'estate, BACHATA, Premium lager aromatizzata con golden Rum, un pizzico di vaniglia e scorza d'arancia!

La "Bachata" è un tipo di musica ispirata alla salsa Cubana con ritmi Afro-Caraibici. La birra Bachata è stata ispirata da Alvaro, un musicista Cubano con esperienze all'interno del mondo della musica cammin' con gruppi di musica latina e feste in ogni occasione.
Alvaro amava bere un drink dopo i concerti e come alternativa alle birre lager locali, ha iniziato ad aromatizzare la propria birra con il suo rum preferito ed una fetta d'arancia.
Servitela fredda, con una fetta di arancia per gustare il vero spirito di Cuba!.

Sono arrivati gli snack FANTASTIC FOODS!

Sfiziosi e buonissimi, i crackers e snacks FANTASTIC FOODS vanno a completare il nostro portafoglio, inserendo prodotti a base di riso e senza glutine, quindi adatti anche per chi soffre di celiachia.
I prodotti Fantastic sono irresistibili, molto gustosi e declinati in diversi gusti tali da poterli consumare soli o accompagnati con salse e formaggi freschi. Sono inoltre gluten free e cotti al forno, quindi non fritti, per un'alternativa salutare senza rinunciare al......GUSTO!!!
Fantastic Foods fa parte di un colosso della produzione alimentare Australiano, il Gruppo San Remo, creato in Australia dal valtellinese Crotti.

Il Gruppo Biscaldi è conosciuto nel mercato italiano per aver introdotto per primo nel nostro paese la categoria degli Energy drink. Oggi presentiamo al mercato un nuovo, diverso Energy drink, Zombie Boy!!

Zombie Boy nasce a seguito dell'incredibile successo di un modello canadese, Rick Genest, che nel corso degli anni ha coperto integralmente il proprio corpo con tatuaggi rappresentativi dell'apparato scheletrico e muscolare, al fine di assomigliare sempre più ad uno Zombie.
"Zombie Boy" ha deciso così di unire il proprio nome ad un Energy Drink nuovo, molto grintoso ma dal gusto gradevole, diverso da tutti gli altri già in circolazione: Zombie Boy!